A TUTTI I DOCENTI
Il 25 maggio entrerà in vigore il Nuovo Regolamento UE GDPR, noto come Nuovo Regolamento Privacy. (vedi Circolare n.154)
Un adempimento previsto è l'incarico a tutto il personale che tratta dei dati, in relazione alla sua funzione.
In allegato, quindi, troverete una lettera di nomina di incaricato di trattamentio dati personali, con allegate alcune indicazioni pratiche del Garante della privacy.
Va intestata con nome,cognome, data e luogo di nascita e codice fiscale, quindi firmata. Sarà poi firmata dalla sottoscritta.
Vanno restituite solo le prime due pagine, unite da graffetta (per favore, non con punti di agganciatrice, in quanto gli incarichi saranno scannerizzati e inviati in conservazione sostitutiva, digitale).
La lettera va riconsegnata in occasione del prossimo Collegio docenti unitario del 16 maggio: all'ingresso troverete tre cartelline, distinte per ordine e grado di scuola.
Chi non riconsegnerà in quella data, dovrà portare la sua nomina in segreteria entro il 22/05/2018.
10/05/2018 La DS Lucia Barbieri
Preleva e consegna ai genitori il modello-avviso [doc] [pdf]iet, dolor sem suscipit mi, sit amet luctus dui ante sit amet leo.
Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).