Ai fini della elaborazione delle graduatorie interne di Istituto aggiornate per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2020/21, si invita il personale docente e ata neo immesso in ruolo e/o trasferito a questo Istituto dall’01.09.2019 alla compilazione dei modelli allegati.
Tali modelli, eventualmente scaricabili dal sito della scuola, dovranno essere INTEGRALMENTE COMPILATI dal personale interessato e restituito al seguente indirizzo e.mail: mnic81000e@istruzione.it entro il 22 Aprile 2020.
Per il restante personale, titolare di ruolo e già inserito nelle graduatorie negli scorsi anni, l’aggiornamento avverrà d’ufficio. Il suddetto personale invierà il modello al solo scopo di comunicare eventuali variazioni relative ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali).
Si precisa che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcun modello.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 153.5 KB |
![]() | 107 KB |