Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Venerdì, 30 Settembre, 2022
Body:
Borgo Virgilio, 31/08/2022
Destinatari GENITORI
p.c. DOCENTI
Oggetto: Presentazione domanda per ricevere computer e tablet in comodato d'uso per l'a.s. 2022/23
Si comunica che anche per l'a.s. 2022/23 è possibile presentare domanda per ricevere un computer portatile / tablet in comodato d'uso gratuito per l'utilizzo a fini didattici.
La domanda può essere inviata tramite mail all'indirizzo di posta elettronica dell'istituto
mnic81000e@istruzione.it, scrivendo nell'oggetto "Richiesta comodato" e riportando chiaramente nel testo:
- nome e cognome dell'alunno
- scuola e classe
- numero di telefono per eventuali comunicazioni da parte della segreteria
Il termine ultimo per inviare le domande è il giorno 21 settembre 2022. Le richieste pervenute fuori termine non verranno accolte. I dispositivi verranno distribuiti in base alla effettiva disponibilità e si procederà secondo l'ordine di arrivo delle domande.
Si ricorda che potranno presentare richiesta i genitori degli alunni frequentanti tutte le classi di scuola secondaria e quelli di classe quinta scuola primaria.
Il comodato d'uso di tablet e pc portatili da parte della scuola è gratuito. Prevede la firma da parte del genitore di un contratto, in cui si impegna a conservare il bene il modo consono, a utilizzarlo ai soli scopi didattici e a mettere in atto quanto necessario al fine evitare cadute/rotture accidentali, caso nel quale è previsto il rimborso di € 250,00 alla scuola come risarcimento del danno oppure la riparazione in autonomia del bene.
Il contratto di comodato d'uso che verrà stipulato prevede la possibilità di usufruire del bene dal momento della consegna da parte della segreteria fino al termine ultimo di riconsegna del 30 giugno 2023. Nel caso non si rispetti la data per la restituzione, è prevista una sanzione di € 5,00 per ogni giorno di ritardo.
Il dirigente scolastico
Prof.ssa Lucia Barbieri