CIRCOLARE N. 83- Aggiornamento Generazioni connesse

p.c. A TUTTO IL PERSONALE

Su segnalazione della prof.ssa Paioli, vi giro questa interessante proposta di formazione

Da: Generazioni Connesse <supportoscuole@generazioniconnesse.it>
Date: sab 14 nov 2020 alle ore 09:23
Subject: Progetto Generazioni Connesse - Webinar formativi per Docenti
To: <planna01.ap@gmail.com>

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Cari Docenti,

continua l'offerta formativa di Generazioni Connesse destinata a tutti i docenti degli Istituti Scolastici che hanno aderito al progetto con quattro nuovi webinar formativi condotti da Telefono Azzurro.

Ogni webinar avrà durata di un’ora e mezza circa, nella quale si approfondiranno i temi legati alla Rete e al mondo digitale. Sarà anche occasione per rivedere insieme il funzionamento della piattaforma di Generazioni Connesse e le azioni di chiusura dell'ePolicy.

Per partecipare agli incontri è necessaria l'iscrizione ai singoli eventi tramite i link che trovate di seguito.

Ad ogni partecipante sarà riconosciuto un attestato di frequenza.

Cari Saluti

Staff Generazioni Connesse

CONCLUSO

03 novembre ore 15,30

Condividere o non condividere? Il consenso online per i più piccoli

17 novembre ore 15,30

Quanto tempo sono online? La Dieta Mediale per ragazzi e ragazze

01 dicembre ore 15,30

Le Relazioni Online I: la socializzazione tra pari tra rischi e opportunità

15 dicembre ore 15,30

Le Relazioni Online II: l’affettività e la sessualità online tra rischi e opportunità

Resta aggiornato

Visita costantemente la sezione news del Portale di Generazioni Connesse.

Più Info

Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito e hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra.
Ministero dell'istruzione, Viale Trastevere, Roma, IT
www.generazioniconnesse.it Supporto Scuole