Marina Pizzamiglio

ISTITUTO COMPRENSIVO
BORGO VIRGILIO

Oggetto: Piano ferie periodo Natalizio a.sc. 2017-18

Con la presente, si invita tutto il Personale A.T.A. (Collaboratori Scolastici e Assistenti Amministrativi) in considerazione dei periodi di chiusura della scuola e/o vacanze, a presentare la domanda di ferie (modello presente in ogni plesso) per il periodo natalizio entro il 2.12.2017, in modo da poter predisporre il piano ferie degli Uffici. Si ricorda che la scuola rimarrà chiusa anche il giorno 9.12.2017.    Durante il periodo natalizio non sono previsti giorni pre-festivi.

Il dirigente scolastico LUCIA BARBIERI

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

CIRCOLARE N. 71 - RICOSTRUZIONE DELLA CARRIERA

lBORGO VIRGILIO, 10.11.2017

PERSONALE DOCENTE

Oggetto: RICOSTRUZIONE DELLA CARRIERA

Si invita il personale Docente immesso in ruolo negli aa.ss. 2016/17 e 2017/18 a presentare su Istanze On Line la dichiarazione dei servizi pre-ruolo e per il personale docente in ruolo dall'01.09.2016 a presentare la domanda di ricostruzione della carriera ( o passaggio ad altro ruolo da AA a EE)

Si confida in una Vs gentile collaborazione.

Il dirigente scolastico Dott.ssa LUCIA BARBIERI.

COLLOCAMENTO A RIPOSO ALL'01.09.2018

COMUNICAZIONE N. 57

BORGO VIRGILIO, 28/10/2017

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

Oggetto: Collocamento a riposo dall' 01.09.2018

Si invita il personale docente e ATA, che sarà collocato a riposo dall' 01.09.2018, a ritirare in Segreteria  la documentazione cartacea da compilare e restituire all'Ufficio competente.

Il medesimo personale deve presentare domanda, tramite Patronato,  all'I.N.P.S. di Mantova (munito di carta d'identità e conto corrente) e registrarsi ad Istanze On Line per presentare la domanda al Miur da effettuare nel mese di gennaio 2018.

Ogni dipendente, su Istanze On Line,  deve essere munito di user name, password e codice personale. L'Ufficio personale della Segreteria (Marina e Milena) è a disposizione per aventuali chiarimenti.

Il dirigente scolastico LUCIA BARBIERI

CIRCOLARE N. 45- Firma contratti

lBORGO VIRGILIO 12/10/2017

PEROSNALE DOCENTE TAD e S.T.

Oggetto: FIRMA CONTRATTI

Tutti i docenti TAD e S.T. sono invitati in Segreteria per la firma del contratto, tutti i giorni, dalle ore 10:15 alle ore 13:1.

Il dirigente scolastico    Lucia Barbieri

Conferma iscrizione Piattaforma Indire

Borgo Virgilio, 15/12/2016

AI DOCENTI NEO RUOLO
SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA

Oggetto: Conferma iscrizione Piattaforma Indire

I docenti neo ruolo a.sc. 2016-17 devono confermare sulla casella di posta comunicata sulla Piattaforma Indire la propria iscrizione. Dopo questo passaggio la scuola riceverà l'iscrizione e confermerà i dati inseriti.

Il dirigente scolastico (Dott.ROBERTO ARCHI).

Iscrizioni Piattaforma INDIRE

Prot. 3687/C07

BORGO VIRGILIO, 07/12/2016_

AL PERSONALE DOCENTE NEO RUOLO
SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA
VIRGILIO

Oggetto: Iscrizioni Piattaforma INDIRE - PERSONALE NEO RUOLO

Il Personale docente neo ruolo è pregato di iscriversi sulla Piattaforma INDIRE al seguente indirizzo: http://neoassunti.indire.it/2017.

- Entrare sulla Piattaforma Indire e cliccare su "ISCRIVITI (Docente)

- Leggere la "Procedura di iscrizione all'ambiente" - cliccare su "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy" - accetta e prosegui

- Prioprio codice fiscale - codice meccanografico della scuola : MNIC81000E  e proseguire con le istruzioni.

Avvisare la Segreteria della corretta iscrizione effettuata sulla Piattaforma.

Il dirigente scolastico reggente (Dr.ROBERTO ARCHI).

Graduatoria interna personale ATA a.sc.2015-16

Prot.2066/C05

BORGO VIRGILIO, 09/06/2016

AL PERSONALE A.T.A.
A TEMPO INDETERMINATO

Oggetto: Graduatoria interna personale ATA a.sc. 2015-16

Si trasmette, in allegato, la graduatoria interna del Personale A.T.A. a.sc. 2015-16.

Icona del PDF graduatoriaintyernaata15-16.pdf282.2 KB

Mobilita' docenti 2016-17

Prot.1023/C04

BORGO VIRGILIO, 250/3/2016

AL PERSONALE DOCENTE
SEDE

Oggetto: Mobilità docenti 2016-17 - Richiesta istituzione Email istituzionale @istruzione.it

Si allega la circolare dell' U.S.T. relativa all'oggetto.

Personale ATA -avviso pubblicazione bandi concorsi 24 mesi

Prot.1018/C07

BORGO VIRGILIO, 25/03/2016

A TUTTO IL PERSONALE
DOCENTE E A.T.A.
LORO SEDI

Oggetto: personale A.T.A. - avviso pubblicazione bandi concorsi soli titoli (24 mesi) accesso ruoli provinciali profili professionali area A e B

Si allega la circolare dell' U.S.T. di Mantova relativa all'oggetto.

N.B.: Le domande di partecipazione ai concorsi sopra indicati, redatte e documentate, dovranno essere presentate inn forma cartacea all'Ufficio Scolastico di Mantova entro il 29 APRILE 2016.

Certificazione Unica 2016

Prot.979/c06

BORGO VIRGILIO 22/03/2016

A TUTTO IL PERSONALE
DOCENTE E A.T.A.

Oggetto: Certificazione Unica 2016

Si ricorda a tutto il personale docente e A.T.A. di stampare il Mod.CU (Certificazione Unica ex CUD) nel sito di NOI PA seguendo il seguente percorso:

https://noipa.mef.gov.it - nome utente (codice fiscale) - password - documendi disponibili: CU - ANNO 2015.

Il dirigente scolastico Dott.ssa VILLA DANIELA

Abbonamento a RSS - Marina Pizzamiglio