Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

CIRCOLARE N. 28 Corso aggiornamento d'inglese

Versione stampabileVersione PDF

A TUTTI I DOCENTI

Buongiorno,

come anticipato nel Collegio Docenti del 02 settembre, quest’anno verranno attivati dei corsi di Inglese (2 o 3 livelli), per tutti i docenti dell’Istituto Comprensivo: infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

I corsi saranno tenuti da insegnanti madrelingua e potranno essere pagati con il BONUS DOCENTE (Carta del docente) e verranno riconosciuti come aggiornamento.

Le lezioni si terranno nel primo pomeriggio, una volta alla settimana, presso la Scuola Secondaria G. Bazzani di Cerese. Ogni lezione durerà 1 ora trenta / 2 ore per un periodo di circa 3/4 mesi. La struttura del corso (orari, date, durata …) verrà precisata dopo aver raccolto le adesioni e definito i livelli.

Il corso intende sviluppare tutte le abilità (comprensione orale e scritta, produzione orale e scritta), senza tralasciare l’apprendimento delle funzioni linguistico-grammaticali e i contenuti lessicali.

Gli insegnanti interessati sono invitati a collegarsi al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSctNr0Xzcm9Q5Cs-b-ozvs2SP4t1EBr... per compilare il modulo di iscrizione.

I docenti non principianti dovranno compilare il test d’ingresso allegato alla circolare e consegnarlo al proprio responsabile di plesso che provvederà ad inoltrarlo alla segreteria entro il 31 ottobre 2019.

11/10/2019                  La referente del progetto

Marisa Storti

Allegati riservati:
Istituto Comprensivo di Virgilio - Via Amendola, 1 46030 Virgilio (Mantova) Italy - C.F. 93034870209 - C.M. MNIC810000E - Tel. +39 0376 440 299
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )