Incontro La paura del diverso

Il Coordinamento Genitori Democratici

I N V I T A  genitori, dirigenti  e  insegnanti (a cui può essere rilasciato attestato di partecipazione)

all’incontro pubblico dal titolo

La paura del diverso

Da dove nasce? Che cosa scatena?

risponde lo psicologo dottor Marco Lodi

Sabato 5 marzo 2016  dalle ore 9,30 alle ore 12,00

c/o la Sala degli Addotoramenti

LICEO “VIRGILIO” – VIA ARDIGO’ –

MANTOVA

Un momento di incontro e confronto per chiarire e informare circa i comportamenti aggressivi sempre più frequenti nei bambini e negli adolescenti.

La percezione e l’accettazione delle diversità, culturali, razziali, e sessuali si possono mettere in relazione con questo fenomeno?

Parliamone insieme.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare:

Federica Bignardi:  bignardifederica5@gmail.com

Per registrazioni all’evento:

IL cgd logo 2 è un’Associazione Nazionale accreditata presso il Ministero dell’Istruzione e da 40 anni si occupa dei Diritti dei Minori, opera prevalentemente nell’ambito scolastico, è presente nel Fonags (Forum Nazionale Associazioni Genitori Scuola) e nel Forags presso l’USR Lombardia.

Il CGD è un’Associazione abilitata alla formazione