Primo incontro sul PROTOCOLLO per l’INCLUSIONE SCOLASTICA alunni disabili

Comunicazione n.41

Ai docenti referenti area della DISABILITÀ

Sc infanzia Lippo Cristina

Sc primaria Galli Dunia

Scuola sec 1° grado Gentile Martina

A TUTTII DOCENTI IC VIRGILIO

OGGETTO: primo incontro sul PROTOCOLLO per l’INCLUSIONE SCOLASTICA alunni disabili dell’IC

In riferimento al protocollo (documento in allegato in visione per tutti i docenti dell’IC) concordato tra comune, associazione Aurora, IC Virgilio e IC Bagnolo (per le scuole di Borgoforte), si comunica che in data giovedi 9 febbraio dalle 14,30 alle 16,30 si è tenuto il primo incontro sul PROTOCOLLO H alla presenza della dottssa Laura Gagliardi e delle docenti referenti disabilità per discutere il seguente ordine del giorno:

-condividere gli obiettivi del protocollo

-effettuare una prima analisi dei bisogni nell’area della disabilità nell’IC Virgilio

-iniziare a progettare azioni da attivare sulle situazioni di disabiltà

Le referenti avranno poi l’incarico di dare ampia informazione sul documento “Protocollo per l’Inclusione” e sulle decisioni condivise nell’incontro ai docenti del grado scolastico di appartenenza.

Borgo Virgilio, 10.02.2017

Docente FS BES